Informativa sulla privacy di ZTE Smart Router

Questa politica si applica solo ai prodotti o servizi smart router di ZTE.

La presente Informativa sulla privacy è disponibile in altre lingue. In caso di incoerenze nel testo, prevarrà la versione inglese.

Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2020 .

Se hai domande, commenti o suggerimenti, contattaci con i seguenti mezzi:

Posta elettronica: [email protected]

Nome dell’azienda: ZTE Corporation

Indirizzo registrato: ZTE Building, No. 55, Hi-Tech Road South, Nanshan District, Shenzhen, Repubblica Popolare Cinese

ZTE è consapevole dell’importanza delle informazioni personali e farà ogni sforzo per garantire la sicurezza e l’affidabilità delle tue informazioni personali. Ci impegniamo a mantenere la vostra fiducia in noi e a rispettare i seguenti principi per proteggere le vostre informazioni personali: Coerenza di autorità e responsabilità, finalità chiara, selezione del consenso, sufficienza, sicurezza, partecipazione al soggetto, apertura e trasparenza. Nel frattempo, il gruppo promette di adottare misure di sicurezza adeguate per proteggere le tue informazioni personali in conformità con standard di sicurezza consolidati nel settore.

Si prega di leggere e comprendere attentamente la presente Informativa sulla privacy prima di utilizzare i nostri prodotti o servizi.

Se sei residente in California, consulta la nostra Informativa sulla privacy per i consumatori della California qui.

 

Questo criterio consente di comprendere quanto segue:

  1. Come raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni personali?
  2. Come condividiamo, trasferiamo e diffondiamo le tue informazioni personali?
  3. Come proteggiamo le tue informazioni personali?
  4. I tuoi diritti
  5. Come elaboriamo le informazioni personali dei bambini?
  6. Come vengono trasferite le tue informazioni personali in tutto il mondo?
  7. Come viene aggiornata questa politica?
  8. In quali modi puoi contattarci?

 

I. Come raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni personali?

Le informazioni personali si riferiscono alle informazioni registrate elettronicamente o in altri modi che possono essere utilizzate in modo indipendente o in combinazione con altre informazioni per identificare una persona naturale specifica o riflettere le attività di una persona naturale specifica. Le tue informazioni personali verranno raccolte e utilizzate solo per i seguenti scopi descritti nella presente informativa:

Funzione commerciale: Aggiornamento della versione

Per aggiornare il sistema in modo tempestivo e assicurarsi che i router funzionino correttamente, è necessario raccogliere le seguenti informazioni: IMEI, SN e la versione software del dispositivo router.

I dati di cui sopra saranno memorizzati nei server FOTA distribuiti da ZTE. Dato che ZTE fornisce servizi in tutto il mondo, i server FOTA sono supportati in tutto il mondo. Ad esempio, i server dell’UE sono distribuiti a Francoforte, in Germania; le informazioni personali che raccogliamo e generiamo nella Repubblica Popolare Cinese saranno memorizzate all’interno del territorio della Repubblica Popolare Cinese.

Condividiamo le tue informazioni personali solo nei seguenti casi: In conformità con le informazioni sul dispositivo router che hai fornito, controlleremo la versione più adatta al tuo dispositivo; con la tua autorizzazione o se determinate condizioni sono soddisfatte, scaricheremo e aggiorneremo la nuova versione al fine di risolvere eventuali rischi nel sistema. Nel frattempo, forniamo la funzione di aggiornamento automatico per risolvere gli errori critici che il dispositivo potrebbe avere e per aggiornare la patch di sicurezza. Questa funzionalità è abilitata per impostazione predefinita. Per disattivare questa funzione, vai a Impostazioni avanzate per l’aggiornamento nella nostra pagina di gestione basata sul Web. Inoltre, l’aggiornamento della versione utilizzerà i dati mobili.

Se non si forniscono le informazioni, non sarà possibile verificare la disponibilità della versione più recente del software, eseguire l’aggiornamento o risolvere i problemi di sicurezza nel sistema corrente.

In caso di necessità di utilizzo delle informazioni per altri scopi non specificati in questa politica, chiederemo la tua approvazione in anticipo. In caso di necessità di utilizzo delle informazioni raccolte per altri scopi non specificati in questa politica, chiederemo la tua approvazione in anticipo.

II. Come condividiamo, trasferiamo e diffondiamo le tue informazioni personali?

Per garantire la sicurezza delle tue informazioni personali, seguiremo il principio di minimizzazione e condivideremo, trasferiamo o divulghiamo le tue informazioni personali in conformità con le leggi e i requisiti applicabili.

Per le aziende, le organizzazioni e le persone che condividono informazioni personali con noi, prenderemo misure organizzative e tecniche in conformità con le leggi e i regolamenti locali e chiederemo loro di elaborare le informazioni personali in conformità con i nostri standard di sicurezza, questa politica e le relative misure di riservatezza e sicurezza.

1.Condivisione

Non trasferiremo le tue informazioni personali a società, organizzazioni o persone diverse da ZTE Corporation e le sue affiliate tranne nei seguenti casi:

(1)dopo aver ottenuto il tuo consenso esplicito, condivideremo le tue informazioni personali ad altre parti.

(2)Possiamo condividere le tue informazioni personali in conformità con le leggi e i regolamenti o con i requisiti obbligatori delle autorità governative.

(3)Condivisione con partner autorizzati: alcuni dei nostri servizi saranno forniti da partner autorizzati solo per gli scopi indicati in questa politica. Potremmo condividere alcune delle tue informazioni personali con i nostri partner in modo da offrire un servizio clienti migliore e un’esperienza utente più accurata.

Condividiamo le tue informazioni personali solo per scopi legali, legittimi, necessari e specifici e condividiamo solo le informazioni personali necessarie per la fornitura di servizi. I nostri partner non hanno il diritto di utilizzare le informazioni personali condivise per qualsiasi altro scopo.

Firmeremo stretti accordi di riservatezza con aziende, organizzazioni e persone con cui condividiamo le informazioni personali e chiederemo loro di trattare le informazioni in conformità con le nostre istruzioni, la presente informativa sulla privacy e qualsiasi altra la riservatezza e le misure di sicurezza.

2.Trasferimento

Non trasferiremo le tue informazioni personali a società, organizzazioni o persone tranne nei seguenti casi:

(1)Trasferimento con consenso esplicito: dopo aver ottenuto il tuo consenso esplicito, trasferiremo le tue informazioni personali ad altre parti.

(2)Se il trasferimento di informazioni personali è coinvolto in una fusione, acquisizione o liquidazione fallimentare, chiederemo alle nuove società o alle organizzazioni che detengono le tue informazioni personali di continuare a essere soggette alla presente informativa sulla privacy. In caso contrario, richiediamo alle aziende o alle organizzazioni di richiedere nuovamente l’autorizzazione dell’utente.

3.Divulgazione pubblica

Divulgheremo le tue informazioni personali solo nei seguenti casi:

(1)Con il tuo consenso esplicito.

(2)Divulgazione basata sulla legge: potremmo divulgare le tue informazioni personali in caso di normative, procedure legali, contenziosi o requisiti obbligatori delle autorità governative.

III. Come proteggiamo le tue informazioni personali?

1. Abbiamo utilizzato le misure di protezione della sicurezza conformi agli standard del settore per proteggere le informazioni personali fornite dall’utente da accessi non autorizzati, divulgazione pubblica, uso, modifica, danni o perdite. Adotteremo tutte le misure ragionevoli e fattibili per proteggere le tue informazioni personali.

Forniamo la modalità di accesso sicuro https per i servizi. Utilizziamo tecnologie di crittografia per garantire la riservatezza dei dati. Utilizziamo meccanismi di protezione affidabili per evitare che i dati vengano attaccati in maniera dannosa. Distribuiremo meccanismi di controllo degli accessi per garantire che soltanto il personale autorizzato possa accedere alle informazioni personali. Inoltre, terremo il corso di formazione sulla sicurezza e la protezione della privacy per migliorare la consapevolezza dei dipendenti sull’importanza della protezione delle informazioni personali.

2.Le nostre capacità di sicurezza dei dati:

Ci siamo impegnati a proteggere la tua sicurezza delle informazioni personali.

Abbiamo adottato varie misure di sicurezza, come il sistema di controllo accessi, il sistema di monitoraggio, la crittografia, l’anonimato o la pseudonimizzazione, la formazione dei dipendenti e così via, per proteggere le tue informazioni personali da accessi non autorizzati, uso, divulgazione, modifica, danno o perdita e altre forme di trattamento non consentito.

Abbiamo sviluppato un piano di continuità aziendale per garantire che i servizi possano essere forniti in maniera costante. Le nostre politiche e procedure di sicurezza delle informazioni sono progettate in stretta conformità con gli standard internazionali e riviste e aggiornate regolarmente, e l’efficacia dell’architettura e delle misure di gestione della sicurezza è garantita attraverso un regolare terzo controlli di sicurezza delle parti. La società e alcune delle sue consociate hanno superato la certificazione di sicurezza delle informazioni ISO 27001 e possono proteggere efficacemente le tue informazioni personali. In caso di perdita di informazioni personali, avvieremo un piano di emergenza, prenderemo misure efficaci per evitare che la situazione peggiori e informeremo l’autorità di vigilanza competente e l’utente in modo tempestivo.

3.Adotteremo tutte le misure ragionevoli e fattibili per garantire che non vengano raccolte informazioni personali irrilevanti. Conserveremo le tue informazioni personali solo per il periodo necessario per raggiungere gli obiettivi specificati in questa politica, a meno che il periodo di conservazione non debba essere esteso o consentito dalla legge.

4.Internet non è assolutamente sicuro e la maggior parte delle comunicazioni, come le e-mail e la messaggistica istantanea, non sono crittografate. Si consiglia vivamente di non inviare informazioni personali con tali mezzi. Utilizza una password complicata per aiutarci a garantire la sicurezza del tuo account.

5.Aggiorneremo e pubblicheremo regolarmente i contenuti relativi alla segnalazione come i rischi per la sicurezza sicurezza, le valutazioni di impatto sulla sicurezza delle informazioni personali e così via. Se influenziamo i tuoi diritti di informazioni personali nei rapporti di valutazione della sicurezza, riveleremo attivamente i rischi per la sicurezza. È possibile ottenere il contenuto dettagliato del report nel modo seguente:

Posta elettronica: [email protected]

6.L’ambiente Internet non è sicuro al 100%. Faremo del nostro meglio per garantire o garantire la sicurezza di tutte le informazioni che ci invii. Se le nostre strutture fisiche, tecniche o di protezione della gestione sono danneggiate, il che si traduce in accessi o divulgazione pubblica non autorizzati, manomissione o danni che incidono sui tuoi diritti e interessi legali, ci assumeremo le responsabilità legali corrispondenti.

7.Dopo che si è verificato uno sfortunato incidente di sicurezza delle informazioni personali, nel rispetto dei requisiti previsti dalla legge,ti informeremo tempestivamente della situazione di base e del possibile impatto della sicurezza le misure che abbiamo adottato o prenderemo, suggerimenti per prevenire e ridurre volontariamente i rischi e misure correttive per voi. Ti informeremo dell’incidente via e-mail, lettera, telefono o notifica push in modo tempestivo. Se è difficile informare i soggetti delle informazioni personali uno per uno, rilasceremo l’avviso in modo ragionevole ed efficace.

Inoltre, segnaleremo attivamente la gestione degli incidenti di sicurezza delle informazioni personali in conformità con i requisiti del dipartimento di regolamentazione.

IV. I tuoi diritti

In conformità con le leggi sulla protezione delle informazioni personali, regolamenti, norme e pratiche comuni in altri paesi e regioni, ti garantiamo che tu abbia i seguenti diritti sulle tue informazioni personali:

1.Accesso alle tue informazioni personali

Hai il diritto di accedere alle tue informazioni personali, fatta eccezione per le eccezioni come richiesto dalle leggi e dai regolamenti. Se desideri esercitare i tuoi diritti di accesso ai dati, puoi inviare un messaggio di posta elettronica a [email protected]. Risponderemo alla tua richiesta di accesso entro 15 giorni lavorativi. Finché non avremo bisogno di fare troppi sforzi, ti forniremo altre informazioni personali generate quando utilizzi i nostri prodotti o servizi.

2.Correzione delle informazioni personali

Se ritieni che le tue informazioni personali trattate da noi non siano corrette, hai il diritto di richiederci di correggerle. Puoi inviare una e-mail a [email protected] in qualsiasi momento e risponderemo alla tua richiesta entro 15 giorni lavorativi.

3.Eliminazione delle informazioni personali

È possibile inviare una richiesta di eliminazione delle informazioni personali nei seguenti casi:

(1)Se il nostrotrattamento delle informazioni personali viola leggi e regolamenti.

(2)Se raccogliamo o utilizziamo le tue informazioni senza il tuo consenso.

(3)Se il nostro trattamento dei dati personali viola un accordo con te effettuato.

(4)Se non utilizzi più i nostri prodotti o servizi o il tuo account viene cancellato.

(5)Se non ti forniamo più prodotti o servizi.

Se decidiamo di rispondere alla tua richiesta di cancellazione, informeremo anche le entità che ottengono le tue informazioni personali da noi e chiederemo loro di eliminare le tue informazioni personali in modo tempestivo, se non diversamente specificato nelle leggi e nei regolamenti, o richiedere alle parti di ottenere un’autorizzazione indipendente. Dopo aver eliminato le informazioni dal nostro servizio, potremmo non eliminare immediatamente le informazioni corrispondenti nel sistema di backup, ma elimineremo le informazioni durante l’aggiornamento di backup.

4.I soggetti di dati personali ottengono copie dei dati personali.

Hai il diritto di ottenere una copia delle tue informazioni personali. È possibile eseguire le seguenti operazioni da soli:

In base al prerequisito che la tecnologia sia fattibile, ad esempio la corrispondenza dell’interfaccia dati, possiamo trasmettere la copia delle tue informazioni personali direttamente alla terza parte specificata dall’utente.

5.Restrizione del processo decisionale automatico del sistema informativo

In alcune funzioni aziendali, possiamo prendere decisioni solo basate su meccanismi decisionali automatici non manuali come sistemi informativi e algoritmi. Se queste decisioni hanno un impatto significativo sui tuoi diritti e interessi legali, hai il diritto di chiederci una spiegazione e forniremo metodi appropriati.

6.Risposta alle richieste precedenti

Per garantire la sicurezza, potrebbe essere necessario fornire una richiesta scritta o dimostrare la propria identità in altri modi. Potremmo chiederti di verificare la tua identità prima di elaborare la tua richiesta e risponderemo entro 15 giorni lavorativi.

In linea di principio, non addebitiamo alcun costo per le vostre richieste ragionevoli, ma addebiteremo richieste ripetute che superano un limite ragionevole. Possiamo respingere le richieste che si ripetono in modo irragionevole, richiedono mezzi tecnici eccessivi (ad esempio, lo sviluppo di un nuovo sistema o un cambiamento fondamentale delle prassi attuali) e comportano rischi per i legittimi diritti e gli interessi di altre persone o che sono estremamente poco pratico (ad esempio, che coinvolgono informazioni memorizzate sul nastro di backup).

Non saremo in grado di rispondere alla tua richiesta in conformità alle leggi e i regolamenti se:

(1)Il caso riguarda direttamente la sicurezza nazionale e la sicurezza della difesa nazionale.

(2)Il caso riguarda direttamente la sicurezza pubblica, la sanità pubblica e i principali interessi pubblici.

(3)Il caso è direttamente correlato a qualsiasi indagine penale, procedimento penale, processo ed esecuzione di una sentenza .

(4)Ci sono prove sufficienti di malizia soggettiva o abuso di diritti.

(5)La risposta alla tua richiesta causerà gravi danni ai diritti e agli interessi legali della vostra o di altre persone e organizzazioni.

(6)Sono coinvolti segreti aziendali.

V. Come elaboriamo le informazioni personali dei bambini?

I nostri prodotti, siti web e servizi sono destinati principalmente agli adulti. Senza il consenso di genitori o tutori, i bambini non sono autorizzati a creare i propri account utente.

Se le informazioni personali dei minori vengono raccolte con il consenso dei genitori, utilizzeremo o divulghiamo tali informazioni solo con il permesso di diritto,il consenso espresso dei genitori o dei tutori o la protezione necessaria dei bambini.

Anche se le leggi e le usanze locali definiscono i bambini in modo diverso, consideriamo chiunque sotto i 14 anni come un bambino.

Se scopriamo di aver raccolto informazioni personali dei bambini senza ottenere il consenso dei genitori confermato, cercheremo di eliminare le informazioni il prima possibile.

VI. Come vengono trasferite le tue informazioni personali in tutto il mondo?

Poiché forniamo prodotti o servizi attraverso risorse e server in tutto il mondo, ciò significa che, con la nostra autorizzazione, le tue informazioni personali possono essere trasferite a una giurisdizione all’estero del paese o in cui si trovano i prodotti o i servizi utilizzati dall’utente o è possibile accedere a tali giurisdizioni. Tale trasferimento di informazioni personali avviene solo in conformità con la legge applicabile.

Adotteremo misure progettate per rispettare tutte le leggi locali applicabili durante il trattamento delle informazioni personali, comprese eventuali condizioni di legge locale e restrizioni sul trasferimento di informazioni personali. Potremmo proteggere i tuoi dati anche attraverso altri metodi legalmente validi, inclusi gli accordi internazionali di trasferimento dati.

Persone situate all’interno dello Spazio economico europeo (“AEA”):

Adottiamo misure per garantire che vengano applicate misure di sicurezza tecniche e organizzative appropriate durante il trasferimento di informazioni personali al di fuori dell’AEA e che i diritti alla privacy delineati nella presente Informativa siano mantenuti. Abbiamo stabilito clausole contrattuali standard della Commissione europea come la fornitura di un adeguato livello di protezione alle informazioni personali che elaboriamo a livello globale. Ci assicuriamo che tutti i trasferimenti di informazioni personali siano soggetti a adeguate misure di salvaguardia come definito dal regolamento.

VII. Come viene aggiornata questa politica?

La nostra informativa sulla privacy potrebbe cambiare.

Senza il tuo consenso esplicito, non ridurremo i tuoi diritti ai sensi della presente informativa sulla privacy.

Rilasceremo tutte le modifiche a questa politica in questa pagina. Per importanti modifiche, forniremo anche notifiche più evidenti (incluse le notifiche per alcuni servizi, che verranno inviate via e-mail per descrivere le modifiche specifiche nell’informativa sulla privacy).

Le principali modifiche menzionate in questa politica includono, a detta, non sono limitate alle seguenti situazioni:

1.Il nostro modello di servizio è cambiato in modo significativo. Ad esempio, lo scopo del trattamento delle informazioni personali, il tipo di informazioni personali elaborate e la modalità di utilizzo delle informazioni personali.

2.Sono avvenuti importanti cambiamenti nella struttura proprietaria e nella struttura organizzativa. Quali modifiche nei proprietari causate da adeguamento delle imprese o fallimento o fusioni e acquisizioni.

3.I principali oggetti di condivisione, trasferimento o divulgazione delle informazioni personali vengono modificati.

4.Il tuo diritto a partecipare all’elaborazione delle informazioni personali e il modo in cui lo eserciti è cambiato in modo significativo.

5.Il nostro reparto responsabile per la sicurezza delle informazioni personali, il metodo di contatto o il canale dei reclami è cambiato.

6.Il rapporto di valutazione dell’impatto sulla sicurezza delle informazioni personali indica un rischio elevato.

Archivieremo anche la vecchia versione di questa informativa come riferimento.

VIII. In quali modi puoi contattarci?

Abbiamo istituito uno speciale dipartimento di protezione delle informazioni personali: il Data Protection Compliance Dept. Se hai domande, commenti o suggerimenti su questa informativa sulla privacy, invia un’e-mail all’indirizzo [email protected] e ti risponderemo entro 15 giorni lavorativi.

Inoltre, è possibile inviare lettere al Dipartimento di Conformità della protezione dei dati della sede centrale

A: Dipartimento di conformità della protezione dei dati di ZTE Corporation

Indirizzo: 26/F, R&D Building, No.55, Hi-Tech Road South, Shenzhen, Cina (codice postale: 518057)

Se non sei soddisfatto della nostra risposta, soprattutto se ritieni che le nostre attività di trattamento delle informazioni personali hanno danneggiato i tuoi diritti legali e interessi, puoi cercare soluzioni tramite l’agenzia locale per la protezione dei dati.

Per informazioni di contatto sull’autorità di vigilanza sulle informazioni personali in altri settori, è possibile consultare l’amministrazione locale.